Seven IT

Company Type:

Channel Partners

Country: Italy

City: Reggio Emilia

Overview:

Oups, we are sorry but there are no description data for this company.

Contact Details:

via Giglioli Valle, 10 42124 Reggio Emilia

+ 39 -

Similar Channel Partners you might also be interest in:

Sistemi Reggio Emilia is a trusted consultant in the field of information technology, offering a range of software solutions that can integrate with various management needs. Their team of experienced technicians transforms IT developments into solutio...

Sedoc Digital Group è il tuo Managed Service Provider. Un partner per progettare, gestire e mettere in Sicurezza la tua infrastruttura IT.

Turn your data into knowledge | We specialize in providing companies with IT assistance, IT consulting, digital solutions and web services.

Polo Digitale accompagna le aziende nel percorso di digital transformation, guidando la loro crescita e aiutandole ad anticipare le sfide del futuro.

Netribe Group integra strategia, innovazione tecnologica e consulenza di processo, con l'obiettivo di gestire progetti multidisciplinari nel settore dell'ICT, sviluppando soluzioni costruite su misura per il cliente da specialisti di ogni settore di me...

DIREZIONE22 | More Technology, More Solutions | Sedi a Reggio Emilia, Mirandola, Nogara e Rovereto | Scrivi a info@direzione22.it per ulteriori informazioni

Le nostre sedi I collaboratori Le certificazioni I clienti Chi siamo Mead Informatica S.r.l. è un system integrator ICT nato nel 1994, caratterizzato da una crescita costante per fatturato e risorse;  passa da un organico di 5 risor...

Soluzioni proprietarie per la gestione aziendale, in particolare per commercialisti e per le aziende oltre che la possibilità assistenza, sia in remoto che non.

Matrix Media è l'Agenzia Comunicazione & Marketing che sforna sogni in Digitale dal 2001. Ci Trovi a Reggio Emilia, nel Polo Digitale. Cosa facciamo? Siti web, Social media, Video, Web Marketing & Digital Signage.

Gruppo Sinapsi è una realtà storica dell'informatica; da oltre 25 anni propone al mercato delle piccole medie aziende Soluzioni Integrate, Infrastrutture di rete e Servizi di Consulenza.